Domiciliazione Professionale
a Roma

Il servizio di domiciliazione a Roma nel quartiere Parioli dedicato ai liberi professionisti.

Domiciliazione a Roma per i professionisti.

Il servizio di domiciliazione professionale a Roma si rivolge a tutti i liberi professionisti che hanno bisogno di un indirizzo per l’iscrizione all’Ordine e all’Albo professionale di Roma e per l’apertura della Partita IVA.

Il servizio è riservato ad avvocati, commercialisti, architetti ed altri professionisti, per stabilire il domicilio a Roma presso un indirizzo di prestigio, quando non si ha la disponibilità di un proprio studio o del requisito della residenza.

La domiciliazione professionale consiste nell’uso dell’indirizzo civico per personalizzare la propria documentazione, nel recapito postale e nel noleggio di un ufficio a giornata, al bisogno.

domiciliazione professionale roma.
Indirizzo esclusivo nel quartiere Parioli


Potrai stabilire la tua presenza a Roma senza affrontare i costi di un ufficio in affitto.

Il Centro Uffici Time for Business diventerà la sede ufficiale della tua professione e si occuperà di ricevere la corrispondenza e di gestire eventuali visite.

Anche senza la presenza in ufficio, ti terremo sempre informato.

Domiciliazione legale e postale Roma Parioli
Gestione professionale della corrispondenza

Non dovrai più preoccuparti della ricezione e gestione della corrispondenza.

Sarà nostra cura ritirare la posta, atti e raccomandate, timbrarla con la data di arrivo, archiviarla in modo sicuro e riservato, inviarti una notifica giornaliera di quanto pervenuto.

Potrai richiedere la scansione del documento, provvedere direttamente al ritiro o chiedere l’inoltro presso altro indirizzo.

Il servizio include

  • Utilizzo dell’indirizzo civico per la registrazione ufficiale
  • Ricezione della corrispondenza ordinaria e alla firma
  • Registrazione e tracciamento con software gestionale
  • Notifica giornaliera di quanto pervenuto via email
  • Custodia in armadio chiuso a chiave
Altri servizi disponibili

Avere il domicilio professionale in un Centro Uffici offre anche il vantaggio di avere tanti servizi a disposizione. Al bisogno, è possibile:

  • Prenotare un ufficio a ore o una sala riunioni per incontri di lavoro
  • Usufruire dei servizi di segreteria
  • Attivare un numero di telefono con risposta telefonica personalizzata

Contattaci per avere info sulla domiciliazione professionale a Roma.

DOMANDE FREQUENTI

L’indirizzo è Via Lima, 7 – 00198 Roma.

Siamo aperti dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 19,00 con orario continuato. Il nostro staff di segreteria riceverà tutta la posta ordinaria e alla firma, come raccomandate e atti giudiziari.

La corrispondenza può essere ritirata direttamente da te o dal tuo personale incaricato dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 18,00. Se non ti è possibile passare, possiamo inviarti un corriere al tuo indirizzo, con costo a parte.

Si, certamente. Il contratto di domiciliazione professionale prevede i noleggi a tempo di un ufficio o sala riunioni con tariffe agevolate.

Contatti

Contatti

Richiesta di informazioni per la Domiciliazione Professionale a Roma

*Campi richiesti.Questo è un modulo di richiesta di disponibilità. Ti contatteremo per confermare la prenotazione.
Questo modulo di contatto raccoglie il tuo nome, l'email, il tuo telefono e utilizzeremo i tuoi dati unicamente per rispondere alla tua richiesta. Li useremo per contattarti via e-mail o telefono e non saranno né diffusi, né comunicati a terzi. Per maggiori informazioni consulta la nostra Privacy Policy.
Orari

Time for Business è associato a

AUflex