Perché Ho Scelto Time for Business di Roma: eleganza e familiarità in un ambiente professionale

Tempo di lettura stimato: 3 minuti

 

IN SINTESI
Nel nostro angolo Story Time for Business presentiamo la testimonianza di un cliente che ha scelto questo centro uffici per avviare la propria startup fino a farla crescere con diversi collaboratori. Ci racconterà perché ha preferito noi rispetto ad altre soluzioni.

Indice dei Contenuti

L’esperienza di un nostro cliente presso il nostro centro uffici a Roma.

Nelle prossime righe pubblichiamo l’esperienza diretta di un nostro cliente che ha usufruito dei nostri uffici per far nascere e crescere la propria attività di consulenza.

L’esperienza a Time for Business

quotation-mark-start Ricordo quando, oramai qualche anno fa, diedi vita alla prima società di consulenza. Iniziai da solo e, quando dico da solo, intendo che facevo tutto io, senza neanche un’assistente.

La ricerca di un ufficio, oltre che non semplice, mi creava una certa apprensione: desideravo un contesto agile, adatto alle mie necessità, ma allo stesso tempo accogliente e di rappresentanza. 

La maggior parte dell’offerta a Roma è rappresentata da uffici che si condividono con altri professionisti: le stanze sono generalmente anonime, spesso con i segni e qualche forma di “eredità” di chi le ha abitate prima.

Diciamo che tutte le visite si concludevano con un senso di liberazione, non appena uscivo dall’ufficio.

Le strutture più moderne non sono anonime ma, al contrario, appaiono estremamente dispersive: quando le visitavo ricordo il senso di spaesamento che sentivo, e che immagino anche i miei clienti avrebbero provato, nel muoversi tra diversi piani e stanze, in un continuo via vai di persone.

Insomma, trovare un ufficio che conciliasse modernità con un senso di accoglienza mi sembrava, al passare del tempo, sempre più complesso.

Un giorno un amico mi disse: “Sai dove potresti provare? Time for Business. Ci sono stato una volta sola”. 

La zona mi piaceva e le foto della palazzina deponevano bene. Entrando nell’androne del palazzo la sensazione era oggettivamente diversa dal solito. Tutto era estremamente curato: dalla portineria, alle scale e all’ascensore.

Parlai con Beatrice e rimasi molto impressionato dal contesto generale: un ambiente raccolto, dove potevi trovare singoli professionisti ma anche divisioni di società estere che desideravano una sede di prestigio in Italia. 

Il clima, nonostante la diversità dei soggetti, era di grande familiarità: si notava che condividevano lo stesso ambiente da diverso tempo.

In questo Beatrice ed Ilaria erano capaci di portare un incredibile valore aggiunto: creare uno spazio di condivisione che andasse al di là del lavoro sembrava essere una sorta di obiettivo non dichiarato.

In un contesto simile, anche la clientela era particolarmente impressionata e predisposta a venirmi a trovare in ufficio: “Si sta bene da te!” era la frase ricorrente.

Quel tipo di condivisione per me, che sono un professionista, era fondamentale e, ancora oggi, una della più grandi fortune professionali che io ricordi. Nel corso degli anni ho avuto modo di sviluppare una rete di relazioni e di clientela anche e soprattutto grazie al clima che Beatrice e Ilaria sono state capaci di creare all’interno dell’ufficio.

Con l’ingrandirsi della struttura, e l’arrivo dei primi collaboratori, le cose sono andate migliorando: gli spazi di Time for Business sono perfetti per team di 6-8 persone, un open space moderno ma caratterizzato da un taglio architettonico classico.

Prima di trovare un mio ufficio, Time for Business è stata l’unica sede a cui mi sono appoggiato e, nel corso del tempo, la sola che segnalo a colleghi e business partner con cui mi relaziono o mi sono relazionato. 

Soprattutto quando sei all’inizio di un’avventura professionale, sei alla ricerca di qualcosa di più di un semplice ufficio, per quanto ben arredato ed efficiente sul piano dei servizi che offre. 

Ilaria e Beatrice, con Time for Business, hanno creato qualcosa di più di un semplice Office Space: hanno in primis creato un ambiente ideale per le persone.

Autore

Edoardo – Consulente Aziendale

quotation-mark-end

 

Caro Edoardo, grazie per le belle parole.

Quello che hai scritto dimostra che il lavoro e l’attenzione al dettaglio che mettiamo ogni giorno nella nostra attività è apprezzata dai nostri clienti.

Siamo contente di aver avuto un professionista come te presso il nostro Centro Uffici.

Abbiamo osservato la crescita della tua attività giorno dopo giorno e quindi speriamo di aver contribuito al tuo successo e di averti portato fortuna. Quello che è certo è che siamo diventati buoni amici.

Beatrice e Ilaria.

Nel suo soggiorno presso i nostri uffici ha utilizzato la nostra formula di uffici a noleggio.

Contattaci per altre informazioni sul nostro Centro Uffici.

Contatti

Siamo a tua disposizione per qualsiasi domanda o chiarimento. Ti invitiamo a compilare il form o a telefonarci per ricevere un’offerta dettagliata e personalizzata.

Recapiti
Orari
*Campi richiesti.
Questo modulo di contatto raccoglie il tuo nome, l'email, il tuo telefono e utilizzeremo i tuoi dati unicamente per rispondere alla tua richiesta. Li useremo per contattarti via e-mail o telefono e non saranno né diffusi, né comunicati a terzi. Per maggiori informazioni consulta la nostra Privacy Policy.